....E ALLORA AVANTI, C'E' POSTO

CI PERMETTIAMO DI PUBBLICARE, PRESE DALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI VENEGONO INF. LE VARIE RICHIESTE DI  CAMBIAMENTO DI DESTINAZIONE D'USO......CHE PROSSIMAMENTE VEDRANNO LO SBOCCO SULLA "VARESINA" ....giusto per dare un senso anche ai continui richiami che le varie amministrazioni Tradate, Castiglione, Vengono S. circa la ormai invivibilità di questa arteria che alcuni giorni fa un noto quotidiano a firma di Silvio Peron indicava come la più trafficata (3 milioni di vetture anno) dell'intera Provincia.

Favero Rosanna:immobiliare Barone s.a.s. da artigianale/produttivo a pubblico esercizio. via F.lli Kennedy 3
Rizzuto Maria: via Flli. Kennedy 34
Gasparri Angelo C.D.C immobiliare srl, da produttivo a commerciale. via Flli Kennedy 8
Viero Piergiorgio da "attività sportiva" a commerciale. via Flli Kennedy 34.
Anriolo srl. variante PdC via vecchia Milanese 2 
Area Mascheroni. Piano attuativo: demolizione di due corpi e nuove costruzioni, alimentari e non, commerciale/ristorazione. con relativi spazi a verde e parcheggi lungo la via Kennedy.
Galluzzo Girolamo Gaetano: immobiliare Agigra srl via Kennedy 7

Queste sono quelle nel tratto della Varesina  Castiglione Ol. Venegono Inf. ma ci sono poi anche quelle in essere con richieste già presentate nel comune di Tradate..quindi a questo punto varrebbe la pena di trasformare questo tratto di Varesina in una  ZTL o  meglio addirittura in una pedonale, con  le opportune piste ciclabili. Per le piste pedonali un consiglio: sarebbe opportuno evitare i continui attraversamenti con tanto di semaforo, perchè non ha senso toglierli per il traffico e metterli per i pedoni. Che senso ha poi sollecitare il mantenimento dei Centri Storici con attività commerciali se ormai non ce ne sono più.......di attività, escluso qualche bar.....??????



Commenti

Post popolari in questo blog

amministrative 2024

MASOLINO da PANICALE

A 800 ANNI DAL PRESEPE DI GRECCIO