EREDI COLOMBO.

SONO APPARSI SULLA STAMPA LOCALE ALCUNE NOTIZIE RIGUARDANTI ALCUNE VICENDE RELATIVE AGLI ANNI 80/90 E CHE VEDEVANO IMPLICATO L'EX SINDACO FERRUCCIO CECCHETTO E LA CORTE DEI CONTI, SENZA VOLER ENTRARE NEL MERITO DELLA VICENDA- Cecchetto del resto ha commentato"ho sempre pagato ciò che  è mio,non voglio però quello di altri"- QUELLO CHE PIU' CI HA COLPITO SONO STATI I MODI CON CUI ALCUNI PERSONAGGI HANNO COMMENTATO LA NOTIZIA FACENDO RIFERIMENTO L'UNO ALLA VICENDA DEGLI EREDI COLOMBO, GIUSTIFICANDO L'ATTUALE SITUAZIONE DI NEGLIGENZA AL MAL GOVERNO DI QUEGLI ANNI E QUINDI LA PENALITA' A CARICO DELL'AMMINISTRAZIONE, COME UNA CONSEGUENZA DELLA "CORRUZIONE" PASSATA ,L'ALTRO PUBBLICANDO SU FACEBOOK COPIA DELL'ARTICOLO DELLA STAMPA,QUASI A RIVENDICARE UN  DIRITTO DI ILLIBATEZZA... NOI CREDIAMO CHE SAREBBE OPPORTUNO SULLA VICENDA COLOMBO APRIRE UN TAVOLO SERIO DI CONFRONTO NON SOLO PER CAPIRE CIO' CHE E' STATO FATTO,MA ANCHE PER COMPRENDERE COME SI VOGLIA USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE DI GRAVE IMBARAZZO SIA POLITICO CHE FINANZIARIO.CI PERMETTIAMO ALCUNE NOSTRE VALUTAZIONI ANCHE ALLA LUCE DI QUANTO DICHIARATO DA CECCHETTO (La settimana) "abbIamo rispettato le leggi e a fronte di alcune perplessità riscontrate,avevamo accantonato fondi per eventuali conguagli,che fine abbiano fatto questi bisogna chiederlo a chi è venuto dopo.  DA QUEL LONTANO 92 SONO PASSATI  25 ANNI, IN COMUNE SONO PASSATI TRE SINDACI: LUINI 12 anni, BATTAINI 5 PORETTI 7 E ANCORA IN CARICA. A NESSUNO DI QUESTI E' MAI BALENATO PER LA MENTE CHE ESISTEVA UNA SITUAZIONE "EREDI COLOMBO" E CHE DOVEVA ESSERE AFFRONTATA??? CI SEMBRA STRANO ANCHE PERCHE' QUESTE PENDENZE DOVEVANO ESSERE PORTATE A BILANCIO E QUINDI A CONOSCENZA SICURAMENTE DELLE GIUNTE CHE SI SONO SUSSEGUITE. PERCHE' NON E' STATO FATTO NULLA??? E SE SI COSA??? 
NON POSSIAMO CREDERE CHE IN 25 ANNI NON SIA STATO POSSIBILE TROVARE UNA SOLUZIONE,COSI' COME NON POSSIAMO ACCETTARE CHE L'UNICO RESPONSABILE SIA CECCHETTO, CHE OLTRE LA BEFFA,(AVER APPLICATO LA LEGGE SUGLI ESPROPRI ALLORA IN FUNZIONE), ANCHE IL DANNO DA COLORO CHE SICURAMENTE NON POSSONO CHIAMARSI FUORI,QUANTO MENO PER INCURIA O MENEFREGHISMO. UNA COSA E' CERTA PERO' A PAGARE PEGNO ORA SONO I CITTADINI TUTTI. LOGICO???? MA!

Commenti

  1. Non capisce come mai il buon Gerolamo che a quanto si dice in giro sedeva al tavolo degli amministratori elude al fatto che la colpa sia di altri...mi piacerebbe proprio saperlo almeno per correttezza verso i suoi elettori.

    RispondiElimina
  2. Anche fumagalli ha la sua parte di colpa e dovrebbe rassegnare le dovute rimostranze o dimettersi

    RispondiElimina
  3. Dirà che la colpa non è sua e in base al codice civile deve essere risarcito dei danni psicologici e morali per tutte le ingiurie ricevuti. Attenti a non scherzare con quello che non è del tutto a posto e poi ve la fa' pagare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

amministrative 2024

MASOLINO da PANICALE

A 800 ANNI DAL PRESEPE DI GRECCIO