EREDI COLOMBO......

ABBIAMO LETTO CON STUPORE LE ESTERNAZIONI DEL SEGRETARIO DEL PD LUCA GIGARDI IN MERITO ALLA NOTA VICENDA DEGLI EREDI COLOMBO. OGNI GIORNO CERCA NUOVI SPONSOR SU CUI SCARICARE LE FRUSTRAZIONI DI ERRORI E DIMENTICANZE COMMESSE PERCHE' AL DI LA' DELLA STUCCHEVOLE SCENEGGIATA DELLA RIDUZIONE DEL COMPENSO DEGLI AMMINISTRATORI,PARE DI SENTIRE I "GRILLINI",NON SI COMPRENDE COME MAI IL NEO SEGRETARIO PONGA TANTE DOMANDE ALL'ATTUALE AMMINISTRAZIONE,CHE E' DI FATTO SUBENTRATA AL DISSESTO GIA' IN ATTO,E NON CHIEDA INVECE A CASA PROPRIA LE DOVUTE SPIEGAZIONI.-giusto per ricordare all'epoca dei fatti il PDS amministrava e la mamma era Assessore in quella Giunta - MA TANT'E' ci si abitua a tutto- E SI USA TUTTO PER FAR "SCENA" O FARSI PROPAGANDA SPERANDO CHE MAGARI ALLA FINE QUESTO METODO "PAGHI". COSI' COME FORSE VALE LA PENA DI RICORDARE  A UNA "MANO PER CASTIGLIONE" CHE ALL'EPOCA DEI FATTI UN PROPRIO ESPONENTE,ERA IN GIUNTA! SU UNA COSA ABBIAMO PERO' UNA CERTEZZA....QUANDO PARLA IL PD CI METTIAMO TUTTI SULL'ATTENTI IN QUANTO "GIUSTAMENTE" SONO LORO I DEPOSITARI DELLA "FEDE DEMOCRATICA  E REPUBBLICANA" DI QUESTO PAESE.
DEL RESTO HANNO RAGIONE SE IN UN VOLANTINO SI AVANZANO DEI DUBBI O SI LANCIANO ACCUSE,SI CONVOCA IMMEDIATAMENTE UNA COMMISSIONE, SE SI CHIEDONO DELUCIDAZIONI,L'IMPORTANTE CHE SIANO DI MINORANZA,SI INTERVIENE IMMEDIATAMENTE,SE POI CE LO CHIEDONO "AMICI"  SI FA ANCORA PIU' IN FRETTA A RILASCIARE DICHIARAZIONI INUTILI E LESIVE DELLA SERIETA' DEL LAVORO E DELLE PERSONE, MAGARI CON IL SUPPORTO DELL'UFFICIO TECNICO, -responsabile di tutti i procedimenti urbanistici e manutentivi sul territorio-  MAGARI INTERPRETANDO O DISTORCENDO QUELLO CHE E'IL VERO SENSO DELL'INTERVENTO E LE MODALITA' DI APPROCCIO. FORSE SAREBBE OPPORTUNO CHE CHI E' CHIAMATO AD AMMINISTRARE LO FACCIA SENZA FARSI TRASCINARE IN PERSONALISMI O AGGIUSTAMENTI, UTILI SOLO A TIRARE AVANTI SENZA AVER IL CORAGGIO DI SCEGLIERE...NEL BENE. 

Commenti

  1. Spesso la politica, anche locale, si basa su inutili contestazioni volte unicamente a fare presenza sul paese. Porta col tempo però all' estinzione della razza che in questo caso E' il partito vero e proprio. Vedasi cosa È successo al partito democratico Castiglionese con il grande Sindaco Cereda che si E' ridotto a non avere più alcun membro in consiglio comunale ed ora avanzano giornalini locali per nascondere la verità della nullità dei consensi ottenuti e non supportati anche post elezioni. Dato che non È mia intenzione essere criticato personalmente per ciò che ho detto preferisco rimanere anonimo ma il senso del pensiero permane e rispecchia il reale senso delle cose. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

amministrative 2024

MASOLINO da PANICALE

A 800 ANNI DAL PRESEPE DI GRECCIO