DOMANDE....RISPOSTE

Se il turismo è una certezza su cui puntare per il futuro la domanda è: possiamo rispondere concretamente alle esigenze turistiche con idee semplici e comprensibili? SI!
Creiamo un turismo che non c'è.Un nuovo soggetto ,una nuova personalità che vuole promuovere nuove regole e nuovi approcci in un mondo che cambia,per costruire un mercato diverso.Queste sono le premesse per cui un gruppo di aziende e un un pò di amici hanno elaborato un progetto  "TURISMO IN RETE". Un modo nuovo di fare turismo,al passo con i tempi,capace di dare risposte chiare in tempi brevi ,ma soprattutto in grado di gestirsi e rinnovarsi in maniera quasi autonoma,libero da vicoli corporativi e di parte,alimentato dalle persone stesse che vorranno partecipare alla sua revisione. Una metodologia semplice,capace di aggregare tutte le realtà che concorrono a promuovere il territorio,evidenziando le specificità e le bellezze che ci circondano.





 In sintesi questa è la proposta,chi è disponibile, chi ci sta??
La cultura e il turismo saranno le nostre prospettive future,la nostra città non ha null'altro da offrire in termini di sviluppo,noi ci crediamo...voi???



              

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

amministrative 2024

MASOLINO da PANICALE

A 800 ANNI DAL PRESEPE DI GRECCIO