SONO SCOMPARSI ?????


Solitamente quando si aprono le campagne elettorali,si aprono anche le sezioni dei partiti o dei movimenti che vanno a sostenere i candidati o le liste in cui i propri rappresentanti sono collocati. A Castiglione succede qualche cosa di strano ,nel mentre il  sindaco uscente conferma la sua discesa in campo,la sezione della Lega,aperta con enfasi e bandiere in occasione delle scorse elezioni,chiude i battenti.Avevamo saputo della defezione del vice sindaco Limido,alcuni malumori interni,il commissariamento,ma che si chiudesse perfino la sezione,che poi era in un posto bellissimo e proprio nel Centro Storico del paese,di cui tutti vogliono parlare e su cui non si è fatto nulla,ma che vogliono farci crede che si farà moltissimo.E' vero che il sindaco Poretti ,nel presentare la sua lista ha collocato i simboli dei partiti che lo sostengono in maniera tale che se non si legge in contro luce,nessuno si accorge che ci sono,così come è vero che tra rifiuti e defezioni o altri lidi  c'è da mettere in dubbio la continuità delle scelte,ma la candidatura è stata fortemente voluta dalla Lega e sostenuta da Forza Italia.....e allora dove sta l'inghippo.????

Commenti

  1. Non sono scomparsi. Non fanno i buffoni. Per questo hanno pure vinto. Qualcuno deve imparare. La arroganza non paga. CEREDA ha perso perché convinto di essere il migliore. Ma lo crede solo lui.

    RispondiElimina
  2. Aggiungerei che le foto sono invertite in sequenza. Prima chiuse le finestre e poi aperte perché si sono insediati in comune. Oppure chiuso perché hanno vinto e la sede non serve dato che hanno il comune.

    RispondiElimina
  3. CHE FIGURA DI CACCA CHE HA FATTO IL SEGRETARIO DEL PD OLTRE IL CEREDA A VOLERE FARE I CAPI DEL PARTITO. MODESTIA CI VUOLE E CHE CIO' SERVA DA LEZIONI AI NUOVI CHE VERRANNO. RICOSTRUITE CHE LA POPOLAZIONE VI VOTERA' ALLE PROSSIME ELEZIONI MA COMPORTATEVI BENE E NON FATE I SUPERUOMINI. ANCHE IN CAMPAGNA ELETTORALE HANNO FATTO TROPPO I BUFFONI CON FOTO E VIDEO SPECIALMENTE QUELLO DEL MERCATO DOVE SI SONO MESSI A BALLARE IMPACCIATI E RIDICOLI. CHE VERGOGNA. IMPARATE A STARE AL MONDO INVECE CHE CREDERE CHE SONO TUTTI FESSI. VIVA LEGA VIVA BOSSI.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

amministrative 2024

MASOLINO da PANICALE

A 800 ANNI DAL PRESEPE DI GRECCIO