A PROPOSITO DI.......



IL PARTICOLARE CHE SI VUOLE EVIDENZIARE E' LA DATA.MA LA VOGLIAMO SOTTOLINEARE PER CHE' A FRONTE DI ALTRE SEGNALAZIONI E DENUNCE CHE NEL FRATTEMPO SONO STATE INVIATE,ULTIMAMENTE,ABBIAMO APPRESO,DA FONTI BENE INFORMATE ,CHE LA TESI DEGLI UFFICI COMUNALI E' LA SEGUENTE:  UN CITTADINO O UNA SOCIETA' NON HA I TITOLI PER INOLTRARE UNA DENUNCIA,PER CUI NON ESISTONO REATI.

 C'E' UN PERO' CHE SICURAMENTE SFUGGE ,IL TITOLARE DELL'AREA SU CUI SI APRE IL BAR DELLE"MONACHE UMILIATE" AVV. FILIERI  AMMINISTRATORE DI COS - SOCIETA' DI SERVIZI COMUNALE-,HA SEMPRE NEGATO LA DISPONIBILITA' DEL SUOLO E HA PIU' VOLTE SEGNALATO L'ABUSO DEL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONI DI SORTA SULLA PROPRIETA' DI COS,ANCHE PERCHE' CIO' VA AD OSTRUIRE UN PASSO CARRAIO.

COME NON BASTASSE DALLA PRIMA SEGNALAZIONE AD OGGI I LAVORI SONO PROSEGUITI,I TAVOLINI ESTERNI SONO STATI MESSI,NON SOLO GIUSTO PER TUTELARE GLI ABUSI, GLI UFFICI HANNO PENSATO BENE DI METTERE I PANETTONI SALVA TRAFFICO A TUTELA  DELLE ATTIVITA' ABUSIVE........PERO'ORA CI SONO ANCHE LE FIORIERE.  EVVIVA!!!!!!






Commenti

  1. Se nessuno ha mai fatto nulla evidentemente un motivo ci sarà. L' ufficio tecnico che non ha mai fatto nulla, ed il Sindaco in persona, sicuramente ne sono al corrente della situazione e se non hanno fatto nulla è perchè è tutto a posto. Rimane solamente lei che non ha ancora capito che se non fanno nulla è perche' le autorizzazioni sono state regolarmente rilasciate da tecnici esperti che hanno sistemato tutte le cose che c' erano da sistemare. Se non fanno nulla, inoltre, è perchè ci sono leggi che regolano queste cose e non deve certo prendersela con il comune ma con Berlusconi che ha fatto il piano casa che permette di ampliare le case del 20%. Si informi prima di prendersela con chi non centra nulla che non ci sono solamente le opere del Guerra, si guardi in giro e vedrà un mondo tutto diverso da ciò che si vede guardando fuori dalla vostra finestra. Un cittadino di Castiglione stufo di queste inutili lamentele volte solamente a far divertire i 4 furbi che leggono questi messaggini stupidi ed infantili. Vergogna!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ci sembrava strano che non c'entrasse anche Berlusconi in tutto ciò.Del resto è vero l'importante è fare,peccato che ci siano gli uffici preposti,le leggi, i diritti,e "peccato" che ci sia un Centro Storico.Questo però è un aspetto secondario,usato solo in campagna elettorale,ma poi visto come sono stati eseguiti e controllati gli interventi "pubblici" non c'è sicuramente da meravigliarci. Ha perfettamente ragione caro Anonimo,bisogna essere "tonti" a voler parlare ai sordi....grazie comunque per il profondo contributo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

amministrative 2024

MASOLINO da PANICALE

A 800 ANNI DAL PRESEPE DI GRECCIO