AMMINISTRARE!!! è POSSIBILE?????

Abbiamo letto e ascoltato con vivo interesse le voci diffuse nel nostro borgo  dopo l'ultimo consiglio Comunale in cui il PLD ha annunciato la costituzione del proprio gruppo consigliare,ci stupisce che sia una novità. L'attuale amministrazione è stata eletta sulla base di accordi politici programmatici di gruppi di persone che non condividevano la politica e le scelte della precedente Giunta "Battaini". La base di quella scelta era supportata gruppi politici e non, ben chiari e individuati: PDL-LEGA NORD-INDIPENDENTI.L'ultimo consiglio comunale ha solo formalizzato quello che tutti i cittadini sapevano fin dal tempo delle elezioni.
   Compito delle maggioranze,crediamo sia quello di attuare,per quanto possibile il programma concordato  e per cui hanno ottenuto la fiducia dei cittadini.
  Noi abbiamo l'impressione che non sia cambiato nulla rispetto ad allora,salvo che non ci siano motivazioni  nascoste,di cui però non conosciamo l'essere. C'è caso mai un pò  di tensione circa i rapporti interpersonali,che però appartengono alla sfera del privato e non possono far parte della gestione politica e amministrativa !!!!!
   Parliamo perchè a suo tempo noi come "Città Nuova" abbiamo sostenuto questo programma e non ce ne vergogniamo! 
  
   

Commenti

  1. Amministrare o non amministrare, questo e' il problema! (W.S.)......(o mi sbaglio....boh)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

amministrative 2024

MASOLINO da PANICALE

A 800 ANNI DAL PRESEPE DI GRECCIO